ANCHE IN INVERNO LA MONTAGNA E' SPLENDIDA PER GLI AMPI SPAZI DI DISTANZIAMENTO SOCIALE NATURALI... ESCURIONI E SPORTS ...
Abruzzo Made in Nature...
Vi aspettiamo con tanta voglia di farvi dimenticare i mesi passati con stress, starete come a casa vostra, nella NATURA...
La Montagna non è solo passeggiate alla ricerca di funghi, delicate verdure (cicoria, orapi, etc) e piante officinali, ma anche PASSEGGIATE con guide o da soli.
A Villa Tina condividiamo il TURISMO RESPONSABILE ... quel Turismo caratterizzato da una duplice preoccupazione:
1) per l'Ambiente dei luoghi visitati dal Turista
2) per il Benessere delle Popolazioni che vi abitano.
Quindi un concetto di ECOTURISMO che non distrugga le risorse naturali, rispetto dell'ecosistema e della biodiversità; rispetto e salvaguardia della cultura tradizionale delle popolazioni locali; consenso e condivisione delle popolazioni sulle attività intraprese a scopo turistico e possibilità di condivisione anche dei benefici socio-economici e di Vita Salubre.
Nella natura del Parco Nazionale d' Abruzzo, Lazio e Molise, a soli 200 Km da ROMA.
Vivrete nella Natura del Parco d'Abruzzo la speranza, la misericordia e la fraternità.
Un’ immagine semplice e universale, compresa da persone di tutte le culture e religioni, e racchiude un invito a tutti a camminare nella Natura tutti insieme verso un futuro migliore, guidati dalla fede e dalla volontà di costruire un mondo migliore all’insegna della misericordia e della fraternità.
Peregrinantes in Spem